foodee

Scarica l'app
e inizia a ordinare

Scansiona il QR Code per avviare lo scaricamento dell’app.

Scarica il cibo che ami
Sono a portata di mano i ristoranti che ami. Trova il cibo giusto e goditelo comodamente a casa tua. 

CONTATTI

Ratifica dell’accordo

Per essere un membro del sito web di Foodee.it, prima di tutto è necessario compilare il modulo di registrazione e poi concordare e intraprendere a rispettare le disposizioni del contratto utente per Foodee.it. Compilando e ratificando il modulo di registrazione o ottenendo qualsiasi servizio o ordinando un pasto utilizzando questo sistema, l’utente accetta di essere vincolato dal contratto utente di Foodee.it.
L’utente è responsabile di prendere tutte le disposizioni necessarie per avere accesso al sito web. L’utente è inoltre responsabile di garantire che tutte le persone che accedono al sito Web tramite la connessione Internet siano a conoscenza di questi termini del sito Web e che siano conformi. Visualizzando, utilizzando, accedendo, navigando o inviando qualsiasi contenuto o materiale sul sito, l’utente accetta le presenti Condizioni per l’utilizzo come accordo legale vincolante tra l’utente e Foodee.it, senza limitazioni o qualifiche. Il termine “tu” o “Tu” si riferisce a qualsiasi persona o entità, che visualizza, utilizza, accede, sfoglia o invia qualsiasi contenuto o materiale al sito. Se non accetti le seguenti Condizioni per l’utilizzo, non puoi utilizzare il sito. Foodee.it si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni d’uso in qualsiasi momento senza preavviso. L’utente accetta che ogni visita apportata ai siti sia soggetta alle Attuali Condizioni d’uso e che l’uso continuo del sito ora o dopo le modifiche apportate alle altre Condizioni d’uso confermi di aver letto, accettato e accettato di essere vincolato da tali modifiche.
I termini e le condizioni si applicano Foodee.it sito Web e le relative applicazioni su iPhone, iPad, Android e piattaforme di siti mobili


Descrizione del Servizio

 

Foodee.it consente ai suoi membri che ratificano l’accordo di ordinare dai negozi online.
Foodee.it fornisce un modo per comunicare i tuoi ordini ai negozi di consegna visualizzati su questo sito web.
Lo scopo di questo sito è quello di fornire un servizio semplice e conveniente ai consumatori, collegandoli ai negozi nella loro zona che offrono cibo da asporto. I menu interattivi consentono ai clienti di creare e inviare ordini con un clic del pulsante.
Abbiamo creato il sito web per servire come un mercato cibo online. Foodee.it è un servizio commerciale per la consegna di cibo online.
Foodee.it non vende o interferisce in alcun modo nella produzione di prodotti alimentari nei negozi. Ma ciò che questo mercato online offre agli utenti è solo fornire la possibilità di cercare e trovare negozi locali che consegnano o rendono il cibo disponibile ai loro indirizzi e consente di ordinare questo cibo attraverso questo sito web. I negozi sono obbligati a rispettare le leggi, le norme, i regolamenti e gli standard locali del paese relativi alla preparazione, alla vendita, alla commercializzazione e alla sicurezza degli alimenti.
 
Tuttavia, è importante che gli utenti comprendano che Foodee.it non verifica in alcun modo in modo indipendente le credenziali, le rappresentazioni o i prodotti dei negozi, gli ingredienti o la qualità di qualsiasi prodotto o che un negozio è conforme alle leggi applicabili. Gli acquirenti devono mettersi a proprio agio attraverso le informazioni fornite dai negozi sul sito web o come richiesto dagli acquirenti direttamente dai negozi per quanto riguarda la qualità e l’affidabilità dei negozi, nonché per il loro rispetto delle leggi applicabili.
Foodee.it non garantisce in alcun modo la qualità di qualsiasi alimento o che qualsiasi alimento sia conforme alle leggi applicabili e non garantisce l’abbinamento del menu visualizzato sul sito di ciò che viene effettivamente fornito agli utenti.
Inoltre, un negozio può rappresentare che la preparazione degli alimenti è conforme a standard speciali come “organico”, “macrobiotico” o standard specifici per gli allergeni come “senza noci”, “senza glutine” o “senza lattosio”. Tuttavia, Foodee.it non indaga o verifica in modo indipendente tali rappresentazioni.
Foodee.it non sono responsabili o responsabili di qualsiasi cibo o servizio offerto da negozi non sani, è la causa di lesioni, che è altrimenti inaccettabile per gli acquirenti o che non soddisfa le aspettative degli acquirenti in alcun modo.
Gli acquirenti sono gli unici responsabili della verifica dell’accuratezza degli indirizzi di consegna Foodee.it non devono avere alcuna responsabilità o responsabilità per tali indirizzi errati. Tutte le consegne e la preparazione degli alimenti sono di esclusiva responsabilità del negozio che accetta l’ordine. Si prega di essere consapevoli del fatto che il negozio farà tutto il possibile per soddisfare i tempi di consegna specificati, tuttavia i tempi di consegna possono essere influenzati da fattori al di fuori del loro controllo e quindi non possono essere garantiti. Vi informeremo se ci renderemo conto di un ritardo imprevisto.


Come effettuare un ordine e come viene elaborato

Dopo aver selezionato il tuo ordine dal menu del negozio di consegna scelto, ti verrà data la possibilità di inviare il tuo ordine facendo clic sul pulsante “Cassa”.
Si noti che è importante controllare le informazioni inserite e correggere eventuali errori prima di fare clic sul pulsante “Cassa” poiché una volta che si fa clic su questo errore di immissione non è possibile correggere. Al ricevimento del tuo ordine, Foodee.it inizierà a elaborare il tuo ordine e invieremo un messaggio nella pagina finale che il tuo ordine è stato ricevuto e inviato con successo al negozio. Laddove qualsiasi pagamento effettuato non sia autorizzato, verrai reindirizzato alla pagina precedente del sito Web e non saremo obbligati a fornire i servizi.


Cancellazione Ordini

Hai il diritto di annullare un ordine fino a 5 minuti dall’effettuazione dell’ordine sul nostro sito web.
Mentre ogni sforzo è fatto per garantire che i prezzi e le descrizioni accurate siano mantenuti, ci riserviamo il diritto di annullare qualsiasi ordine che si basa su informazioni inesatte.

Un ordine può essere successivamente annullato da un negozio dopo aver ricevuto una conferma che è stato inviato al negozio. Foodee.it e i nostri negozi partner si riservano il diritto di annullare qualsiasi ordine, prima o dopo l’accettazione, e ti informeranno immediatamente di tale cancellazione.

Iscrizione su Foodee.it

Ogni membro di Foodee.it ha un “nome utente” e una “password” che sono determinati dal membro stesso. Il “nome utente” è personale per il membro e lo stesso “nome utente” non viene dato a due membri diversi. La “password” è nota solo all’utente. L’utente può cambiare la password in qualsiasi momento. La scelta e la protezione della password è di esclusiva responsabilità dell’utente. Foodee.it non è responsabile per eventuali problemi che possono derivare dall’uso della password. Foodee.it informa l’utente sulle promozioni, che si svolgono nell’area dell’utente e di cui l’utente può beneficiare, tramite e-mail. Foodee.it non condivide le informazioni dell’utente con le aziende terze – il numero di telefono può essere condiviso con il negozio che si occupa di alimenti da asporto, al fine di fornire una consegna più veloce e corretta. Per potersi connettere ai servizi, che richiedono l’iscrizione a Foodee.it, l’utente deve inserire il nome utente e la password. Questo processo si chiama “login” a Foodee.it.
Utilizzando questo sito, l’utente garantisce che tutte le informazioni personali da lui fornite sono vere, accurate, attuali e complete sotto tutti gli aspetti e che ci comunicherà immediatamente qualsiasi modifica alle sue informazioni personali aggiornando il suo profilo di membro sul sito o contattandoci, accetta di non impersonare altre persone o entità o di utilizzare un nome falso o un nome che non è autorizzato a utilizzare.
Non è consentito registrare più iscrizioni per l’utilizzo da parte della stessa persona. La violazione di questa clausola può comportare la cessazione dell’iscrizione.
Le password dei membri devono essere mantenute sempre riservate e non devono essere condivise o rivelate a nessuno. L’utente è responsabile di tutte le attività e di tutti gli ordini che si verificano o che vengono inviati attraverso la sua iscrizione. Se sapete o sospettate che qualcuno sia a conoscenza della vostra password, allora dovete contattarci immediatamente.
L’utente non può utilizzare il sito per qualsiasi scopo illegale o non autorizzato, incluso, senza limitazione alcuna, l’utilizzo del sito:
Distribuzione di qualsiasi materiale illegale, calunnioso, abusivo, minaccioso, dannoso, osceno o comunque discutibile
La trasmissione di materiale che costituisce un reato penale, comporta una responsabilità civile o viola in altro modo leggi, regolamenti o codici di condotta.
Interferire con l’uso o il godimento del sito da parte di altre persone.
Danneggiare, disabilitare o compromettere il funzionamento di questo sito o tentare di ottenere l’accesso non autorizzato a questo sito o alle reti ad esso collegate, attraverso l’hacking, lo spoofing o altri mezzi simili.


Responsabilità dell’utente

Durante l’utilizzo dei servizi di Foodee.it, il membro accetta e si impegna:

Le informazioni nel modulo di registrazione sono corrette; nelle condizioni in cui queste informazioni sono richieste, il membro è l’unico responsabile per eventuali perdite che possono derivare da qualsiasi informazione errata o inadeguata (es. dimenticanza della password); e in questi casi la sua iscrizione può essere revocata.

Il membro è l’unico responsabile di tutte le idee personali, opinioni, dichiarazioni espresse dal membro durante l’utilizzo dei servizi di Foodee.it, tutti i file caricati su Foodee.it e le informazioni personali inviate, e ciò in nessun modo Foodee.it sarà ritenuto responsabile per questi file, per non accedere a servizi forniti in Foodee.it non autorizzati e in qualsiasi modo diverso da quello identificato da Foodee.it; non modificare in alcun modo il software; non utilizzare il software identificato come modificato; e per risarcire Foodee.it per tutte le perdite materiali e morali nel caso in cui il membro non si conformi agli articoli di cui sopra, Foodee.it non sarà responsabile per eventuali danni che possono derivare dalla lettura di dati appartenenti a qualsiasi membro da parte di persone non autorizzate , a non inviare messaggi minacciosi, immorali, razziali e contrari alle leggi Italiane e agli accordi internazionali, qualsiasi corrispondenza, titolo, soprannome pubblicato nel contesto non deve essere contrario alle regole della moralità pubblica, delle buone maniere e delle leggi, non molestare e / o minacciare altri utenti, o qualsiasi membro del personale della live chat di Foodee.it, non agire in modo tale da influire sull’uso dei servizi da parte di altri utenti, non pubblicare, stampare, distribuire, far circolare qualsiasi amorale, inappropriato e illegale materiali e informazioni che possono danneggiare i nomi di persone o istituzioni, non pubblicizzare, vendere o offrire di vendere prodotti o servizi, impegnarsi in attività come sondaggi, concorrenza o catena lettera, di non inviare alcuna informazione o programma che possa danneggiare le informazioni o il software nei computer di altri utenti,

Tutti i record o materiali ottenuti utilizzando i servizi di Foodee.it sono soggetti al consenso dell’utente; l’utente sarà assolutamente responsabile per eventuali danni, perdita di informazioni o altre perdite da loro causate nel computer dell’utente; l’utente non richiederà alcun risarcimento per eventuali perdite derivanti dall’utilizzo del servizio, non potrà utilizzare i servizi di Foodee.it per scopi commerciali e pubblicitari senza aver ottenuto il consenso di Foodee.it

Foodee.it può monitorare tutto il sistema in qualsiasi momento o continuamente.

Foodee.it può utilizzare il suo sistema per scopi commerciali, per non inviare per posta informazioni vietate dalla legge e per far circolare qualsiasi posta che non ha l’autorizzazione all’invio come posta a catena, software dannoso, ecc., Per non registrare e utilizzare in modo improprio qualsiasi personale informazioni che appartengono ad altri, Il membro stesso è responsabile di tutti i tipi di atti compiuti sotto il “nome utente”, I clienti sono tenuti a pagare il costo del servizio che è stato comunicato in precedenza al momento della consegna dei prodotti; in caso contrario i prodotti non verranno consegnati ai clienti. non accedere al sito o ai servizi utilizzando un account / registrazione di terze parti senza l’espresso consenso del titolare dell’account; non utilizzare il sito per scopi illegali; non commettere atti di violazione del sito o rispetto ai contenuti del sito; non utilizzare il sito per svolgere attività commerciali al di fuori dell’uso autorizzato dei servizi di Foodee; non copiare alcun contenuto, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, il contenuto del menu del negozio e le recensioni di terze parti, per la ripubblicazione in stampa o online; non creare recensioni di negozi o post di blog per o con qualsiasi scopo o intento commerciale o di altro tipo che non sia in buona fede con lo scopo o lo spirito del sito; non tentare di ottenere l’accesso non autorizzato ad altri sistemi informatici da o attraverso il sito; non interferire con l’utilizzo e il godimento del sito da parte di un’altra persona o con l’utilizzo e il godimento del sito da parte di un’altra entità; non caricare o trasmettere virus o altri file dannosi, dannosi o distruttivi; e/o non interrompere, interferire o in altro modo danneggiare o violare la sicurezza del sito o di qualsiasi servizio, risorsa di sistema, account, password, server o reti connesse o accessibili tramite il sito o siti affiliati o collegati (inclusi quelli del nostro negozio partner).

Tutti gli utenti minorenni nella giurisdizione in cui risiedono (generalmente di età inferiore ai 18 anni) devono avere l’autorizzazione e la supervisione diretta dei loro genitori o tutori per utilizzare il sito web. Se sei minorenne, devi chiedere ai tuoi genitori o tutori di leggere e accettare il presente Contratto prima di utilizzare il sito web.

Le carte di credito o di debito utilizzate per effettuare ordini tramite il gateway di pagamento online sul sito Web Foodee.it o sulle applicazioni devono appartenere all’utente. In caso contrario, l’utente deve ottenere l’autorizzazione legale dal proprietario della carta per eseguire la transazione.

Materiale e comportamento dei visitatori

Oltre alle informazioni di identificazione personale, che sono coperte dall’Informativa sulla privacy di Foodee.it, qualsiasi materiale trasmesso o pubblicato su questo sito Web sarà considerato non riservato e non proprietario. Foodee.it non avrà alcun obbligo rispetto a tale materiale. Foodee.it e chiunque da noi designato sarà libero di copiare, divulgare, distribuire, incorporare e altrimenti utilizzare quel materiale e tutti i dati, immagini, suoni, testi e altre cose incorporate in esso per qualsiasi scopo commerciale o non commerciale.
È vietato pubblicare, caricare o trasmettere a o da questo sito Web qualsiasi materiale che:
Viola qualsiasi legge locale, nazionale o internazionale applicabile;
È illegale o fraudolento.
Importi per pubblicità non autorizzata; o
Contiene virus o altri programmi dannosi.
Non puoi usare in modo improprio il sito web (incluso l’hacking).
Eventuali commenti o feedback inviati tramite il sito Web non devono:
Contenere materiale diffamatorio, osceno o offensivo;
Promuovere la violenza o la discriminazione;
Violare i diritti di proprietà intellettuale di un’altra persona;
Violare qualsiasi obbligo legale dovuto a terzi (come il dovere di riservatezza);
Promuovere attività illegali o invadere la privacy di altri;
Dare l’impressione che provengano da noi; o
Essere utilizzato per impersonare un’altra persona o per travisare la tua affiliazione con un’altra persona.
Gli atti proibiti elencati nei paragrafi precedenti non sono esaustivi. Pagherai a Foodee.it tutti i costi e i danni subiti a seguito della violazione di una qualsiasi di queste restrizioni.
Foodee.it coopererà pienamente con le autorità preposte all’applicazione della legge o con l’ordine del tribunale che ci richieda o ci indichi di rivelare l’identità o l’ubicazione di chiunque pubblichi materiale in violazione del paragrafo precedente.


Attività Proibite

Non è possibile accedere o utilizzare il sito Web per qualsiasi altro scopo diverso da quello per cui Foodee.it lo rende disponibile. Il sito web è solo per uso personale degli utenti e non può essere utilizzato in connessione con attività commerciali ad eccezione di quelle specificamente approvate o approvate da Foodee.it. In caso di attività vietate commesse dall’utente, la società ha il diritto di sospendere, bloccare o terminare l’iscrizione dell’utente e impedire il suo accesso per accedere al servizio. Le attività vietate includono ma non sono limitate a quanto segue:
Attività criminali o tortuose, inclusi pornografia infantile, frode, traffico di materiale osceno, spaccio di droga, gioco d’azzardo, molestie, stalking, spamming, violazione del copyright, violazione di brevetti o furto di segreti commerciali;
Pubblicità o sollecitazione di qualsiasi utente ad acquistare o vendere prodotti o servizi, salvo autorizzazione da Foodee.it;
Recupero sistematico di dati o altri contenuti dal sito web per creare o compilare, direttamente o indirettamente, una raccolta, compilazione, database o directory senza autorizzazione scritta da Foodee.it;
Fare qualsiasi uso non autorizzato dei servizi di Foodee.it, inclusa la raccolta di nomi utente e/o indirizzi e-mail degli utenti con mezzi elettronici o altri mezzi allo scopo di inviare e-mail non richieste;
Impegnarsi in framing o collegamenti non autorizzati al sito Web;
Trasmissione di catene di Sant’Antonio o posta indesiderata ad altri utenti;
Utilizzo di qualsiasi informazione ottenuta dal sito Web per contattare, fare pubblicità, sollecitare o vendere a qualsiasi utente senza il loro previo consenso esplicito;
Impegnarsi in qualsiasi utilizzo automatizzato del sistema, come l’utilizzo di script per aggiungere amici o inviare commenti o messaggi, o utilizzare qualsiasi data mining, robot o strumenti simili per la raccolta e l’estrazione di dati;
Interferire, interrompere o creare un onere indebito sul sito Web o sulle reti o sui servizi collegati al sito Web;
Tentare di impersonare un altro utente o persona;
Utilizzando il nome utente di un altro utente;
Vendere o trasferire in altro modo il tuo profilo;
Utilizzo di qualsiasi informazione ottenuta dal sito Web al fine di molestare, abusare o danneggiare un’altra persona;
Utilizzare il servizio Foodee.it come parte di qualsiasi sforzo per competere con Foodee.it o per fornire servizi come ufficio di servizio;
Decifrare, decompilare, disassemblare o decodificare qualsiasi software che comprende o in qualsiasi modo costituisce una parte del sito web;
Tentare di aggirare qualsiasi misura del sito Web progettata per impedire o limitare l’accesso al sito Web oa qualsiasi parte del sito Web;
Molestare, infastidire, intimidire o minacciare la società Foodee.it tramite qualsiasi mezzo di comunicazione o qualsiasi suo dipendente o agente impegnato nella fornitura di qualsiasi parte dei servizi della società Foodee.it.
Visualizzare un annuncio pubblicitario o accettare pagamenti o qualsiasi cosa di valore da una terza persona in cambio dell’esecuzione di qualsiasi attività commerciale su o tramite il sito Web per conto di quella persona, come la pubblicazione di blog o bollettini con uno scopo commerciale;
Eliminare il copyright o altri avvisi sui diritti di proprietà da qualsiasi Contributo o Contenuto di Foodee.it; e
Utilizzo del sito Web in modo non coerente con tutte le leggi e i regolamenti applicabili.
Qualsiasi altra attività dannosa sospetta sul sito Web o sulle applicazioni Foodee.it.


Autorità di Foodee.it

Foodee.it può sospendere temporaneamente o interrompere completamente il funzionamento del sistema in qualsiasi momento.
Foodee.it non avrà alcuna responsabilità nei confronti dei membri di Foodee.it o di terzi a causa della sospensione temporanea o della completa cessazione del funzionamento del sistema.
Il nome utente e la password devono essere visualizzati e approvati dopo la compilazione delle parti della domanda da sottoporre ai clienti da Foodee.it. Foodee.it può impedire ai propri clienti che hanno compilato tutte le parti o si sono connessi sebbene dispongano di password di avere una nuova password o di utilizzare le proprie password per un periodo di tempo indefinito se ritenuto necessario da Foodee.it.
Foodee.it non garantisce che i suoi servizi saranno forniti in tempo in modo sicuro e completo, i risultati ottenuti dai servizi saranno corretti e affidabili e che la qualità del servizio dovrà soddisfare le aspettative.
Foodee.it ha il diritto di eseguire il backup e di cancellare tutti o alcuni dei file, messaggi che vengono forniti dai membri durante l’utilizzo dei servizi per alcuni periodi ritenuti idonei da Foodee.it. Foodee.it non sarà ritenuto responsabile per i processi di backup e cancellazione.
Foodee.it detiene la proprietà e i diritti d’autore derivanti dalla proprietà delle informazioni, documenti, software, disegni, grafici e così via che sono prodotti da sé e/o acquistati dall’esterno.
Le vendite di Foodee.it sono limitate alla disponibilità attuale dei menu delle aziende fornite in Foodee.it. Foodee.it non è responsabile per qualsiasi articolo ordinato e non consegnato dal negozio a causa di indisponibilità.
Foodee.it ha il diritto di pubblicare qualsiasi informazione, documento, software, design, grafica, ecc. (Come i messaggi, i poeti, i rapporti/le notizie, i file pubblicati nella bacheca) che sono generati dai membri e caricati nel sistema dal membri e/o di trasmetterli in un altro luogo all’interno del sito ritenuto appropriato da Foodee.it. È probabile che queste informazioni vengano copiate e/o pubblicate da altri utenti. In tali casi, gli utenti non richiederanno alcuna royalty a Foodee.it
L’obbligo di modificare le informazioni in relazione al prezzo e alle specifiche del prodotto, fornite per la vendita su Foodee.it, appartiene alle società che hanno negozi informatici su Foodee.it. In caso di qualsiasi disinformazione relativa al prezzo e alle specifiche dei prodotti, Foodee.it può correggere questo errore annullando l’ordine.
Foodee.it può fornire la transizione per un membro ad altri siti web. In questo caso, il membro accetta che Foodee.it non sarà responsabile per il contesto dei siti Web, a cui il membro può accedere tramite il proprio sito.
Foodee.it può apportare modifiche all’implementazione di questo accordo e modificare gli articoli esistenti o aggiungere nuovi articoli allo scopo di conformarsi a qualsiasi necessità tecnica e legislazione che entrerà in vigore in futuro.
Foodee.it può modificare nel tempo i servizi per i quali non è richiesta alcuna iscrizione a un modulo, che richiede l’iscrizione. Foodee.it può fornire servizi aggiuntivi, modificare alcuni servizi parzialmente o completamente o trasformarsi in un servizio a pagamento.

Questo sito potrebbe non essere disponibile in determinati momenti per consentire la manutenzione e gli aggiornamenti. Sebbene faremo il possibile per informare i clienti in anticipo di qualsiasi indisponibilità del servizio, ciò non può essere garantito e ci riserviamo il diritto di modificare o ritirare il servizio in qualsiasi momento.

Linee guida per le recensioni

Le recensioni sono approvate sulla base dei seguenti criteri:

RILEVANZA

I recensori devono aver avuto un’esperienza diretta con il negozio.

CONTENUTO ACCETTABILE

Foodee.it non ha l’obbligo di approvare le recensioni sul sito. Un sottoinsieme delle potenziali ragioni del rifiuto sono:

Linguaggio offensivo: Il linguaggio profano, offensivo, razzista e di odio non è tollerato nelle nostre sezioni interattive.

Contenuto irrilevante o non indicativo

Discriminazione basata su religione, razza, sesso, origine nazionale, età, stato civile o disabilità.

Riferimenti ad attività illegali o riferimenti non correlati alle tradizioni e ai valori della società.

Conflitti di interesse: I negozi concorrenti non possono pubblicare recensioni negative. La violazione di questo potrebbe comportare la rimozione permanente dal nostro sito web.

Accuse di violazioni del codice sanitario.

Informazioni obsolete e obsolete

NON APPROVATO

Le recensioni non sono approvate da Foodee.it e non rappresentano il punto di vista di Foodee.it, delle nostre società madri e delle nostre controllate. Foodee.it non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi revisione o per qualsiasi reclamo, responsabilità o perdite derivanti da qualsiasi uso dei nostri siti, o informazioni sul nostro sito.

DI PROPRIETÀ DI Foodee.it

Le recensioni sono di proprietà esclusiva di Foodee.it in perpetuo. Abbiamo il diritto di riprodurre, modificare, tradurre, trasmettere e/o distribuire tutto il materiale relativo alle recensioni. Foodee.it non ha alcun obbligo di pagare l’autore o chiunque altro per le loro recensioni.

Risoluzione del contratto

Foodee.it può rescindere il presente accordo unilateralmente in qualsiasi momento.


Restrizioni per uso non personale e non commerciale

L’utente accetta che le conseguenze dell’uso commerciale o della ripubblicazione di contenuti o informazioni di Foodee.it possono portare a un risarcimento monetario serio e incalcolabile che potrebbe non essere un rimedio sufficiente o appropriato e che Foodee avrà diritto a un provvedimento ingiuntivo temporaneo e permanente per vietare tale uso.


Consegna del prodotto

Durante la consegna dei prodotti da parte dei negozi, se il cliente non è disponibile all’indirizzo specificato nel sistema, i pasti ordinati dal cliente non devono essere consegnati in nessun altro luogo. Nell’ambito di un tale caso, il membro deve accettare tutte le responsabilità legali derivanti dall’ordinazione di un pasto ad un indirizzo dove non esiste.


Restituzione del prodotto

In relazione ad eventuali resi di prodotti, si applicano le condizioni di reso dei prodotti appartenenti ai negozi. Foodee.it non si assume alcuna responsabilità per le controversie che possono derivare dalle condizioni di restituzione dei prodotti appartenenti ai negozi.


Politica di rimborso

Foodee.it prende molto sul serio la soddisfazione dei clienti. In caso di problemi con il tuo ordine di cibo, contatta Foodee.it attraverso la nostra live chat o chiamaci al numero della nostra hotline e ti assisteremo. In casi appropriati, se ti è già stata fatturata da Foodee.it, Foodee.it emetterà rimborsi completi o parziali. Nei seguenti casi: se non hai ricevuto il tuo ordine o hai ricevuto un ordine errato, potresti ricevere un rimborso completo; se manca una parte del tuo ordine, possiamo emettere un rimborso parziale. In ogni evento, faremo del nostro meglio per garantire la vostra soddisfazione.


Metodi di Pagamento

1. Il cliente può scegliere tra le diverse modalità di pagamento previste sulle piattaforme, che attualmente sono le seguenti: Contanti alla consegna, carte di debito locali, Visa Checkout e carte di credito.
2. Foodee si riserva il diritto di fornire altri metodi di pagamento o di non offrire più determinati metodi di pagamento.
3. Il cliente sceglie in modo vincolante la modalità di pagamento al momento dell’ordine, a condizione che il cliente scelga una modalità di pagamento online, il pagamento sarà elaborato da un provider di pagamento online esterno che collabora con Foodee.
4. I dati della carta verranno memorizzati per ordini futuri da parte di fornitori esterni di pagamenti online, a condizione che il cliente abbia dato il suo consenso alla memorizzazione e all’utilizzo futuro.
5. Il cliente è tenuto a garantire una copertura sufficiente del rispettivo conto o, in caso di utilizzo della carta di credito, ad utilizzare la carta di credito solo entro il limite di transazione della carta. Il cliente deve astenersi dal causare addebiti non autorizzati.


Prezzo e pagamento

Una volta che il vostro ordine è stato accettato, questo rappresenta un accordo tra voi il cliente e il negozio. Il negozio è l’unico responsabile di questo ordine. I pagamenti in contanti vengono effettuati direttamente al negozio al momento della consegna per evadere l’ordine. Se hai scelto di pagare con carta di credito o di debito sul Sito, la transazione viene elaborata da Foodee.it in qualità di agente del negozio. Le spese di consegna sono calcolate per ordine e in base alla politica del singolo negozio. Eventuali spese di consegna o altri costi saranno visualizzati chiaramente nel riepilogo dell’ordine.
Carte di debito/Carte di credito:
Si prega di leggere attentamente le seguenti condizioni d’uso e le esclusioni di responsabilità prima di utilizzare le carte di debito/carte di credito:
Il cliente è tenuto a pagare in contanti alla consegna eventuali spese aggiuntive che il negozio potrebbe addebitare a seguito della “Richiesta speciale”. o la “Richiesta generale”. collocato dal cliente.
È possibile annullare l’ordine se il tempo di consegna supera il tempo di consegna promesso dal negozio; l’importo pagato sarà rimborsato sul tuo conto.
L’annullamento dell’ordine del cliente è limitato ad un tempo massimo di 5 minuti dal momento dell’ordine.
La procedura di rimborso del cliente potrebbe richiedere 2-7 giorni lavorativi per l’elaborazione sul gateway di pagamento bancario Debito/Credito Carte di Credito. In caso di ritardo nel riaccreditare sul conto del cliente l’importo precedentemente pagato dal cliente, il cliente è tenuto a proseguire con la banca. Invieremo una e-mail al cliente che contiene una stampa dell’avviso di rimborso stampato dal gateway di pagamento bancario Debito/Carte di Credito come riferimento nel caso in cui il cliente voglia rivedere la banca.
I clienti che utilizzano l’agevolazione carte di debito/carte di credito devono essere disponibili ai rispettivi numeri di contatto.
Il cliente verrebbe rimborsato dal negozio nel caso in cui il negozio si trovasse ad affrontare l’inconveniente di un articolo mancante (il rimborso è applicabile solo per l’articolo mancante ed è soggetto alla politica di rimborso del negozio stesso).
Le carte di credito o di debito utilizzate per effettuare ordini attraverso il gateway di pagamento online sul sito web Foodee.it o le applicazioni devono appartenere all’utente. In caso contrario, l’utente deve ottenere l’autorizzazione legale del proprietario della carta per eseguire la transazione.
Il cliente è interamente responsabile per l’effettuazione di un ordine tramite la funzione di addebito/carta di credito dopo aver letto attentamente tutti i termini e le condizioni.


Validità dei record di Foodee.it

Nelle controversie che possono sorgere in relazione al presente accordo, il membro accetta, dichiara e garantisce che qualsiasi registrazione contabile, microfilm, microfiche e registrazioni informatiche costituiscono una prova valida, vincolante, assoluta ed esclusiva; questo articolo ha le caratteristiche di un contratto probatorio, e che il socio rinuncia in anticipo a qualsiasi tipo di obiezione ai registri di Foodee.it specificati e al diritto di prestare un giuramento in relazione al fatto che tali registri siano tenuti in debita forma.


Legge applicabile e competente

Le presenti Condizioni del sito web sono disciplinate e interpretate in conformità con la legge. Le controversie derivanti dalle presenti Condizioni del sito web (comprese le controversie extracontrattuali) sono soggette alla giurisdizione esclusiva dei tribunali.


Applicazione

Se una qualsiasi parte di queste Condizioni d’Uso è ritenuta illegale, nulla o per qualsiasi motivo inapplicabile, tale disposizione sarà considerata separabile da queste Condizioni d’Uso e non pregiudicherà la validità e l’applicabilità delle restanti disposizioni di queste Condizioni d’Uso. Nessuna rinuncia da parte nostra potrà essere interpretata come rinuncia a qualsiasi violazione precedente o successiva di qualsiasi disposizione.


Licenza

Foodeeconcede all’utente il permesso (che può essere revocato in qualsiasi momento per qualsiasi motivo o senza motivo) di visualizzare il sito e di scaricare, inviare e-mail, condividere tramite i social network o stampare singole pagine del sito in conformità con le presenti Condizioni d’uso e unicamente per uso personale e non commerciale, a condizione che l’utente non rimuova alcun marchio, copyright o altro avviso contenuto in tali pagine. Non è consentito nessun altro utilizzo.
*Non è possibile, ad esempio, incorporare le informazioni, il contenuto o altro materiale in qualsiasi database, compilazione, archivio o cache. L’utente non può modificare, copiare, distribuire, ripubblicare, trasmettere, visualizzare, eseguire, riprodurre, pubblicare, riutilizzare, rivendere, concedere in licenza, creare opere derivate, trasferire o vendere informazioni, contenuti, materiali, software, prodotti o servizi ottenuti dal sito, salvo quanto sopra indicato. Ad eccezione di quanto specificamente autorizzato da Foodee, non è consentito il deep-link al sito per qualsiasi scopo o l’accesso al sito manualmente o con qualsiasi robot, spider, web crawler, software di estrazione, processo automatico o dispositivo per raschiare, copiare o monitorare qualsiasi parte del sito o qualsiasi informazione, contenuto o materiale sul sito. Foodeesi riserva tutti i suoi diritti statutari e di diritto comune contro qualsiasi persona o entità che violi il presente paragrafo. L’utente non può creare un link o un frame a qualsiasi pagina del sito o a qualsiasi contenuto in esso contenuto, in tutto o in parte, senza il previo consenso scritto di Foodee. Puoi diventare un “fan” del sito o condividere i link al sito tramite la tecnologia di social networking di riferimento sul sito. Tutti i diritti non espressamente concessi nel presente documento sono riservati.


Diritti di proprietà intellettuale

Il contenuto del sito Web (“Contenuto Foodee.it”) ei marchi, marchi di servizio e loghi in esso contenuti (“Marchi”) sono di proprietà o concessi in licenza a Foodee.it e sono soggetti a copyright e altri diritti di proprietà intellettuale in base allo stato Italiano e delle convenzioni internazionali. Il contenuto di Foodee.it include, senza limitazioni, tutto il codice sorgente, database, funzionalità, software, design di siti Web, audio, video, testo, fotografie e grafica. Tutta la grafica, i loghi, i design, le intestazioni delle pagine, le icone dei pulsanti, gli script ei nomi di servizi di Foodee.it sono marchi registrati, marchi di diritto comune o vesti commerciali di Foodee.it in Italia e/o in altri paesi. I marchi e la veste grafica di Foodee non possono essere utilizzati, incluso come parte di marchi e/o come parte di nomi di dominio, in connessione con qualsiasi prodotto o servizio in qualsiasi modo che possa creare confusione e non può essere copiato, imitato o utilizzato , in tutto o in parte, senza previa autorizzazione scritta di Foodee.it. Il contenuto di Foodee.it sul sito Web viene fornito “COSÌ COM’È” solo per uso personale e informativo e non può essere utilizzato, copiato, riprodotto, distribuito, trasmesso, trasmesso, visualizzato, venduto, concesso in licenza o altrimenti sfruttato per altri scopi di sorta senza il preventivo consenso scritto dei rispettivi proprietari. È vietato il recupero sistematico di dati o altri contenuti dal sito Web per creare o compilare, direttamente o indirettamente, una raccolta, compilazione, database o directory senza l’autorizzazione scritta di Foodee.it.

A condizione che tu sia idoneo a utilizzare il sito Web, ti viene concessa una licenza limitata per accedere e utilizzare il sito Web e il contenuto di Foodee.it e per scaricare o stampare una copia di qualsiasi parte del contenuto di Foodee.it a cui hai correttamente ottenuto accesso esclusivamente per uso personale e non commerciale. Foodee.it si riserva tutti i diritti non espressamente concessi all’utente e al sito Web e ai contenuti e marchi di Foodee.it. Se scarichi o stampi una copia del contenuto di Foodee.it per uso personale, devi conservare tutti gli avvisi di copyright e altri diritti di proprietà ivi contenuti. Accetti di non eludere, disabilitare o altrimenti interferire con le funzionalità relative alla sicurezza del sito Web o funzionalità che impediscono o limitano l’uso o la copia di qualsiasi contenuto di Foodee.it o impongono limitazioni all’uso del sito Web o del contenuto di Foodee.it in esso.

Licenza di contributo

Pubblicando contributi in qualsiasi parte del sito web, l’utente concede automaticamente, e dichiara e garantisce di avere il diritto di concedere a Foodee.it una licenza irrevocabile, perpetua, non esclusiva, trasferibile, gratuita, interamente pagata e mondiale per l’uso, la copia, l’esecuzione pubblica, la visualizzazione pubblica, la riformattazione, la traduzione, la traduzione, l’estratto (in tutto o in parte) e la distribuzione di tali contributi per qualsiasi scopo, commerciale, pubblicitario o altro, su o in relazione al sito web o alla promozione dello stesso, per preparare opere derivate da, o incorporare in altre opere, tali contributi, e per concedere e autorizzare le sottolicenze di quanto sopra.
Foodee.it ha il diritto, a sua esclusiva e assoluta discrezione, di (i) modificare, redigere o modificare in altro modo qualsiasi contributo, (ii) ricategorizzare qualsiasi contributo per collocarlo in luoghi più appropriati o (iii) pre-visualizzare o cancellare qualsiasi contributo che sia ritenuto inappropriato o comunque in violazione del presente accordo.


Collegamenti da e verso altri siti web

A titolo di cortesia, il sito può offrire link ad altri siti web. Alcuni di questi siti web possono essere affiliati a Foodee.it mentre altri non lo sono. Foodee.it non è responsabile del contenuto delle pagine del sito web create e gestite da organizzazioni indipendenti da Foodee.it. La visita di tali pagine di siti web di terzi è a vostro rischio e pericolo. Foodee.it non ha alcun controllo su queste pagine del sito web di terzi, né può garantire l’accuratezza, la completezza o la tempestività delle informazioni contenute nelle pagine del sito web di terzi. L’utilizzo di tali informazioni è volontario e l’affidamento a tali informazioni dovrebbe essere fatto solo dopo una revisione indipendente. I riferimenti a prodotti o servizi commerciali all’interno di tali pagine di siti web di terzi non costituiscono o implicano un’approvazione da parte di Foodee.it. Utilizzando il sito, l’utente riconosce che Foodee.it non è responsabile né della disponibilità né dei contenuti che si trovano su o attraverso le pagine di siti web di terzi.


Limitazione di responsabilità

Nella misura consentita dalla legge, Foodee.it fornisce questo sito e i contenuti su un “così com’è”. e “secondo disponibilità”. e non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia di alcun tipo, espressa o implicita, riguardo al contenuto o alla disponibilità di questo sito, o che sarà tempestivo o privo di errori, che i difetti saranno corretti, o che il sito o il server che lo rende disponibile sono privi di virus o altri componenti dannosi. Fatto salvo il paragrafo precedente, né Foodee.it né i direttori, funzionari, agenti, dipendenti o appaltatori di Foodee.it avranno alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni diretti, indiretti, speciali o consequenziali (inclusi, senza limitazione, danni per perdita di affari o perdita di profitti), derivanti da contratto, illecito civile o altro, derivanti dall’uso o dall’impossibilità di utilizzare questo sito. Nulla in questi termini esclude o limita la responsabilità per morte o lesioni personali derivanti dalla nostra negligenza o da quella dei nostri agenti o dipendenti.


Indennità

L’utente accetta di indennizzare e tenere Foodee.it, le sue controllanti, controllate e affiliate, agenti, funzionari, direttori o altri dipendenti indenni da qualsiasi rivendicazione, richiesta o danno (diretto, indiretto o consequenziale), incluse le ragionevoli spese legali, fatte da chiunque in relazione all’uso del sito, alle sue proposte, a qualsiasi presunta violazione della proprietà intellettuale o di altri diritti di qualsiasi persona o entità relativi al sito, alla violazione delle presenti Condizioni d’uso e a qualsiasi altro atto o omissione relativi al sito.


Disclaimer

LE INFORMAZIONI, I CONTENUTI, I PRODOTTI, I SERVIZI EI MATERIALI DISPONIBILI TRAMITE IL SITO (SE FORNITI DA FOODEE.IT, VOI, ALTRI UTENTI O ALTRI AFFILIATI/TERZI), INCLUSI SENZA LIMITAZIONE, ORDINI DI CIBO / BEVANDE, INVIATI, TESTO, FOTO GRAFICA, FILE AUDIO, VIDEO E COLLEGAMENTI VENGONO FORNITI “COSÌ COME SONO” E “COME DISPONIBILI” SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO, ESPLICITE O IMPLICITE. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE, FOODEE.IT NON RICONOSCE ALCUNA DICHIARAZIONE E GARANZIA, ESPLICITE O IMPLICITE, COMPRESE MA NON LIMITATE A GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE, TITOLO, NON VIOLAZIONE E GARANZIA IMPLICITA DALLA GARANZIA CORSO DI AFFARI O PERFORMANCE.
Indietro
Whatsapp
Messenger